Utenti registrati

Weblog di Informatica : Info per utenti.

Un profilo utente è una fonte di dati relativa a tutte le informazioni degli utenti. Esse possono essere impiegate per determinare il comportamento totale del sistema .

I profili utente vengono utilizzati in parecchi ambiti dell’informatica e consentono al sistema di fornire servizi personalizzati o adattati. Gli impieghi più comuni sono:

I dati del profilo possono essere elaborati a diversi gradi di complessità, dai semplici controlli condizionali a calcoli probabilistici sofisticati (inferenza e filtri bayesiani).

Le informazioni del profilo utente possono essere utilizzate anche per servizi di tipo collaborativo o di comunità.

per utenti registrati
info

Avviso per utenti registrati.

Gli utenti devono essere registrati e fare il login per poter inviare commenti. Quando ci si registra e si riceve un link, ci si clicchi sopra e nella pagina che si apre, si ridigiti la password e successivamente si potrà accedere.
Tutta la procedura per la registrazione è semplice, automatica, non è previsto alcun intervento del webmaster, sarebbe impossibile.

Il ruolo predefinito per l’utente registrato è sottoscrittore, il servizio è gratuito e previsto così com’è  (as is).

Info

Chi ha un blog o vuole scrivere articoli sugli argomenti del sito, sarà ben accetto.  Gli articoli verranno pubblicati alcuni istantaneamente altri dopo supervisione.

Specificando la richiesta e nome e cognome e inviandola all’indirizzo antofab@yahoo.it, dopo gli verrà assegnato il ruolo di author e la sua interfaccia sarà espansa e avrà la possibilità di creare, modificare e cancellare gli articoli.
È ben accetto qualsiasi livello dell’articolo. Si raccomanda per gli utenti registrati e per chiunque visiti il sito di leggere la cookie policy, che si intende accettata già all’atto della navigazione nel sito!
Privacy Policy

Site Map